Giulio Maria Berruti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giulio Maria Berruti

Un Piccolo Mondo, Tante Ragazze Unite Da Un Unica Passione: Giulio!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giulio si è connesso su msn

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Franci




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.01.08

giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: giulio si è connesso su msn   giulio si è connesso su msn Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:18 pm

CIAO A TUTTE , MI SONO APPENA ISCRITTA , VOLEVO DIRVI , PERCHI NON LO SAPESSE ANCORA , GIULIO HA UN CONTATTO DI MSN , IL SUO CONTATTO è giuliomariaberruti@hotmail.it , STAMATTINA ALLE 10 MENO UN QUARTO GIULIO SI è CONNESSO , IO NON HO AVUTO LA FORTUNA DI PARLARGLI O VEDERLO CONNESSO , PERCHè NON ERO COLLEGATA , MA UNA MIA AMICA CHE HO CONOSCITO SU UN FORUM DI GIULIO DI NOME MAYA MI HA DETTO CHE CHE SI è CONNESSO , è HA ANCHE PARLATO CON LUI , LEI GLI HA DETTO COME SONO ANDAATE LE VACANZE , LUI HA RISPOSTO BENISSIMO , LUI POI L'HA SALUTATA CON UN BACIO , E GLI HA DETTO CHE DOVEVA ANDARE PERCHè AVEVA DEGLI IMPEGNI , POI MI HA ANCHE DETTO , CHE PER CHI GLI HA IVIATO UNA EMAIL CON UN Pò DI PAZIENZA , LUI HA CONFERMATO CHE AVREBBE RISPOSTO Very Happy Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: Re: giulio si è connesso su msn   giulio si è connesso su msn Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:23 pm

ciao franci benvenuta...brava il tuo primo topic!!!
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
Franci




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.01.08

giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: Re: giulio si è connesso su msn   giulio si è connesso su msn Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:32 pm

grazie Desirèe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: Re: giulio si è connesso su msn   giulio si è connesso su msn Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 10:24 pm

ma di che???ricorda ke se hai qlk problema...ti puoi rivolgere a me!!!
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
°°SweetOry°°

°°SweetOry°°


Numero di messaggi : 69
Età : 31
Localizzazione : ...NeAr RoMe....
Data d'iscrizione : 22.12.07

giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: Re: giulio si è connesso su msn   giulio si è connesso su msn Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 11:02 pm

Grazie tantissimo della news....!!!!! Avremo molta pazienza....!
Torna in alto Andare in basso
carmen89




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.01.08

giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: grazie...   giulio si è connesso su msn Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 4:04 pm

ciao grazie x l annuncio..io ankora nn ho avuto la fortuna di parlare cn lui,...spero ke presto potro!lo sogno la notte...mamma mia quant'è bello!!ciao a tutti amike/i lol!
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: ...   giulio si è connesso su msn Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 4:17 pm

...carmen allora sognamo la stessa cosa!!!io mi faccio tipo le favolette...cn il principe azzurra ke in qst caso è giulio e la principessa(IO)!!!si sarebbe bello!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
agnese94

agnese94


Numero di messaggi : 11
Età : 30
Data d'iscrizione : 29.12.07

giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: giulio   giulio si è connesso su msn Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 5:36 pm

allora dovrò aspettare....io è da 1 mese che c'e l'ho su msn ma non è mai connesso.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulio si è connesso su msn Empty
MessaggioTitolo: Re: giulio si è connesso su msn   giulio si è connesso su msn Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giulio si è connesso su msn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro con Giulio
» Giulio al BB
» Meglio con i capelli lunghi o con i capelli corti???
» x scrivere a giulio
» auguri a giulio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giulio Maria Berruti :: Annunci-
Vai verso: