Giulio Maria Berruti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giulio Maria Berruti

Un Piccolo Mondo, Tante Ragazze Unite Da Un Unica Passione: Giulio!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
JeJč92

JeJč92


Numero di messaggi : 20
Etŕ : 31
Data d'iscrizione : 05.01.08

...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Empty
MessaggioTitolo: ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!   ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:09 am

tongue ...Ciauuuuuuu a tutte ragazze...io sn Jessika ho 15 anni e vengo da Torino...sn una fans del mitiko Giuliooooooo...in kameretta ho tutte sue foto.. Embarassed I love you ..ho la kamera tappezzataaaaa...x lui farei d tt e spero ke un gg lo vedrň dal vivoooo Very Happy ...prima mi sn fatta un giretto nel forum..veramenteeeeee bellissimooooo....complimentiiiii sunny .....spero d trovarmi benissimo qua cn voi ragazze....anke se sono sikura d si da cm ho letto...eheh....un bacione a presto...JeJč...!!! E Very Happy Giulio 4everrrrrrrr I love you I love you I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy [/b]
Torna in alto Andare in basso
Desirče
Admin
Desirče


Numero di messaggi : 156
Etŕ : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!   ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 11:13 am

grazie..jejé..cmq qui tra noi sei la benvenuta!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
Cristallino
Admin
Cristallino


Numero di messaggi : 169
Etŕ : 33
Localizzazione : Rieti...purtroppo!!!(Sono Romana!!!)
Data d'iscrizione : 15.12.07

...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!   ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:04 pm

JeJč92 ha scritto:
tongue ...Ciauuuuuuu a tutte ragazze...io sn Jessika ho 15 anni e vengo da Torino...sn una fans del mitiko Giuliooooooo...in kameretta ho tutte sue foto.. Embarassed I love you ..ho la kamera tappezzataaaaa...x lui farei d tt e spero ke un gg lo vedrň dal vivoooo Very Happy ...prima mi sn fatta un giretto nel forum..veramenteeeeee bellissimooooo....complimentiiiii sunny .....spero d trovarmi benissimo qua cn voi ragazze....anke se sono sikura d si da cm ho letto...eheh....un bacione a presto...JeJč...!!! E Very Happy Giulio 4everrrrrrrr I love you I love you I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy [/b]

ciao jessika...benvenuta cheers
hai detto bene,ti trovrai benissimo qui tra noi...
grazie per i complimenti.
bacio
a presto
Torna in alto Andare in basso
°°SweetOry°°

°°SweetOry°°


Numero di messaggi : 69
Etŕ : 31
Localizzazione : ...NeAr RoMe....
Data d'iscrizione : 22.12.07

...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!   ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 3:56 pm

Ma certo Jessica....Ti troverai + ke bene in qsto 4um bel bello!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JeJč92

JeJč92


Numero di messaggi : 20
Etŕ : 31
Data d'iscrizione : 05.01.08

...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!   ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 4:37 pm

Smile ...Grazieeeeeeee mille ragazze......un bacione a prestooo...baci baci a tuttee Surprised Surprised Laughing rabbit
Torna in alto Andare in basso
celeste




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.12.07

...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!   ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 7:30 pm

ciao jejč benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!   ...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...Ekkomi ragazze...!!! Ci sono anke iuu...!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze state trascurando il forum!!!
» Sono nuova!!
» Per tutti gli utenti che ancora non si sono presentati...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giulio Maria Berruti :: Benvenuti-
Vai verso: