Giulio Maria Berruti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giulio Maria Berruti

Un Piccolo Mondo, Tante Ragazze Unite Da Un Unica Passione: Giulio!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristallino
Admin
Cristallino


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Rieti...purtroppo!!!(Sono Romana!!!)
Data d'iscrizione : 15.12.07

Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Empty
MessaggioTitolo: Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat   Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 11:17 am

E così si scopre che, nella vita reale, studia, perfettamente in regola con gli esami, Odontoiatria e fra poco più di un anno si dovrebbe laureare: "Mettere le mani in bocca a qualcuno significa invaderne uno spazio intimo, molto personale. Quando ero piccolo, a 15 anni, c'era una ragazzina, Teresa, che mi piaceva ma lei non ci stava. Diceva che provava ribrezzo per il mio apparecchio. Così, per riuscire a baciarla, me lo strappavo: era un impianto fisso e ogni volta il dentista doveva riapplicarmelo. Alla fine non mi ha voluto baciare. Però l'altro giorno mi ha telefonato, dopo aver visto La figlia di Elisa, e mi ha chiesto se andavamo a prendere un caffè insieme".
Con le ragazze ammette di essere timido, mite: "Mi sono innamorato due volte. E' finita per inesperienza, incapacità di governare l'aspetto istintivo del rapporto. Io cerco sempre di dare tutto me stesso e amo stupire con piccoli gesti". Si è parlato di una relazione con Anna Safroncik, alias la cattiva cognata di Agnese: "Con lei c'è molto affetto. E' nata una tenera amicizia. Non vorrei aggiungere altro".
Ai tempi della prima serie di Elisa di Rivombrosa, molti ricordano il fanatismo suscitato da Alessandro Preziosi: "Io sono un po' fuori da questi meccanismi. Non ho nemmeno visto quella serie. Preferivo Alessandro Cecchi Paone e La macchina del tempo".
Dall'articolo si apprende anche che Giulio Berruti ama il motociclismo (vorrebbe fare un giro di pista con Valentino Rossi anche se il suo idolo è Max Biaggi), ha praticato basket, pattinaggio artistico, ginnastica, pallavolo e il muay-thai, un'arte marziale che aiuta a conoscere il proprio corpo. Tra i suoi progetti futuri uno spettacolo teatrale di William Shakespeare, in programma a maggio, e un provino con il regista Ferzan Ozpetek (fu lui a dirigerlo in uno spot per un latte). Ma, per adesso, resta il nuovo eroe romantico della televisione.

Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Gb2-th11

Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Gb4-th10

Fonte: http://realityshow.blogosfere.it/2007/11/giulio-berruti-con-le-ragazze-e-timido-con-le-moto-va-veloce-identikit-delleroe-romantico-di-la-figl.html
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat   Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 12:30 pm

grazie cristallino...x qst topic!!!mamma qnt'è bello!!!nn ho mai visto 1 raga così..proprio da far impazzire!!! santa rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
°°SweetOry°°

°°SweetOry°°


Numero di messaggi : 69
Età : 31
Localizzazione : ...NeAr RoMe....
Data d'iscrizione : 22.12.07

Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat   Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 4:13 pm

Senza parole come sempre qndo leggo un'intervista d giulio.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
fatania




Numero di messaggi : 11
Età : 47
Localizzazione : provincia di teramo
Data d'iscrizione : 28.12.07

Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat   Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:33 am

ma è vero questo ragazzo?non ha difetti nè estetici nè di comportamento....
Torna in alto Andare in basso
Cristallino
Admin
Cristallino


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Rieti...purtroppo!!!(Sono Romana!!!)
Data d'iscrizione : 15.12.07

Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat   Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:25 pm

secondo me ne ha...
per me è troppo perfetto!
e il troppo dopo un po stanca...
la domanda è..dopo un po quando?? Laughing Laughing
cmq il naso da pajaccio c'è sempre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat   Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:49 pm

nono giulio nn stanca mai..almeno x meeeeeeeee!!! I love you tongue bounce
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat   Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Articolo di Vanity Fair ---> Per chi non l'avesse comprat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conosciamolo di piu con Vanity Fair

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giulio Maria Berruti :: News-
Vai verso: