Giulio Maria Berruti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giulio Maria Berruti

Un Piccolo Mondo, Tante Ragazze Unite Da Un Unica Passione: Giulio!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le vacanze di Giulio

Andare in basso 
+2
Desirèe
Cristallino
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristallino
Admin
Cristallino


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Rieti...purtroppo!!!(Sono Romana!!!)
Data d'iscrizione : 15.12.07

Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: Le vacanze di Giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 4:33 pm

Salve a tutte...
pare proprio che il nostro Giulio sia partito insieme ai suoi amici per queste vacanze...destinazione,America del Sud.
Non posso ancora provarvi l'autenticità di questa informazione purtroppo,ma appena potrò lo farò.

Data la possibile situazione,non vi agitate se non ricevete subito risposta alle email...
e non prendetevela se non risp a tutte...non lo fa per discriminare...dato che non conosce nessuna di noi...sono sicura che fa quel che puo!

un bacio
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze di Giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 6:10 pm

MA CERTO LO SAPPIAMO...beato lui ke è li..e beati soprattutto quelli ke ci stanno cn loro!!!..darei tutto x fare le mie vacanze con lui!!!no vabbe quasi tutto
ahah
baciooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
celeste




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.12.07

Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze di Giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 4:28 pm

Uffi se avrei saputo prima..avrei preso un biglietto e sarei partitaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Franci




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.01.08

Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze di Giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:00 pm

CIAO A TUTTE SONO NUOVA , MI CHIAMO FRANCESCA , VOLEVO DIRVI CHE GIULIO è RITORNATO DALLA VACANZA , PERCHè UNA MIA AMICA DI MSN DI NOME MAYA HA DETTO CHE STAMATTINA SI è CONNESSO SU MSN è LUI GLI HA DETTO CHE LE VACANZE SONO ANDATE BENISSIMO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze di Giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:04 pm

franci x presentarti puoi aprire 1 nuovo topic in benvenute
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
°°SweetOry°°

°°SweetOry°°


Numero di messaggi : 69
Età : 31
Localizzazione : ...NeAr RoMe....
Data d'iscrizione : 22.12.07

Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze di Giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 10:55 pm

Wow ke fortunata qsta tua amica Maya...!! Non è stata blokkata... Laughing
Torna in alto Andare in basso
mamu

mamu


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.12.07

Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: risposte di giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:24 pm

care ragazze, capisco la vostra frenesia ed impazienza nello sperare di scambiare per qualche attimo una parola col giulio ma io preferisco una bella e-mail ai contatti MSN, mi sembra un pochino più personalee poi, noi siamo tante e lui non ci conosce....non può mica imbastire una conversazione come farebbe con un amico! Sbaglio? Forse sì ma è quello che penso.
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Cristallino
Admin
Cristallino


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Rieti...purtroppo!!!(Sono Romana!!!)
Data d'iscrizione : 15.12.07

Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze di Giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 12:03 am

mamu ha scritto:
care ragazze, capisco la vostra frenesia ed impazienza nello sperare di scambiare per qualche attimo una parola col giulio ma io preferisco una bella e-mail ai contatti MSN, mi sembra un pochino più personalee poi, noi siamo tante e lui non ci conosce....non può mica imbastire una conversazione come farebbe con un amico! Sbaglio? Forse sì ma è quello che penso.
Un abbraccio a tutte

hai ragione...
ma anche di email ne riceve molte...
e non credere che sia piu personale...
perchè è capitato che ha piu ragazze ha inviato la stessa risposta breve e coincisa...cambiando solo il nome e qualche parola...
non dico questo per criticarlo...anzi...tanto di cappello!
però...è giusto dirlo per non far illudere nessuno!

bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le vacanze di Giulio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze di Giulio   Le vacanze di Giulio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le vacanze di Giulio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giulio a TGcom
» x scrivere a giulio
» Incontro con Giulio
» Giulio ad Orvieto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giulio Maria Berruti :: News-
Vai verso: