Giulio Maria Berruti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giulio Maria Berruti

Un Piccolo Mondo, Tante Ragazze Unite Da Un Unica Passione: Giulio!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TRA Dentisti....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
°°SweetOry°°

°°SweetOry°°


Numero di messaggi : 69
Età : 31
Localizzazione : ...NeAr RoMe....
Data d'iscrizione : 22.12.07

TRA Dentisti.... Empty
MessaggioTitolo: TRA Dentisti....   TRA Dentisti.... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 3:04 pm

Allora....Sentite ke bella scoperta ke ho ftto....
Ieri sono andata al fare il controllo dal mio dentista ke oltre ad esercitare la professione, lavora anke a Tor Vergata (ehmehm...) come assistente, qualke volte fa lezione...Vbb insomma lavora anke all'università....
E mia madre, sempre molto discreta, gli kiede: ma lei x caso conosce quel bell'attore dei Elisa Di Rivombrosa???...(e io ke quasi mi sotterro...Ma vabbè) e lui inizia a gasarsi tutto....E c dice: ma sii...l'ho visto qualke volta all'università, ha degli okki bellissimi ed è anke un bel ragazzo...sisi. Una volta alcuni ragazzi (tra cui anke lui) dovevano fare un esame e tutti bisbigliavano: uu ma qnto è bello...guarda ki c'è, guarda ke okki....E io (il dentista....) x stemperare la tensione dell'esame ho detto ad alta voce: Ma ki io?????? e Tutti mi hanno risposto: ma ke dice???!! Lui...Giulio Berruti e lo indicano....
Poi ha dtto altre cose su come sostiene gli esami (visto ke lui fa parte della commissione ke esamina...nel tavolo malefico...Ihhh)....ha dtto ke negli ultimi tempi nn lo vede tanto spesso....Però c'è una frequenza obbligatoria, quindi.....Poi si vedrà!
Insomma....avete visto ke mi combina il mio dentist??? eh....Poi cn lui ho una certa confidenza, quindi alla fine lui era a suo agio qndo parlava di Giulio....

Vbb....Vi ho dtto tutto....Qsta bella rivelazione!! Laughing
Baci8 a tutte voi....!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

TRA Dentisti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA Dentisti....   TRA Dentisti.... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:36 pm

prima nn era la mia ispirazione ma ora ho deciso..da grande doventesò dentista

ihihihih Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
JeJè92

JeJè92


Numero di messaggi : 20
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.01.08

TRA Dentisti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA Dentisti....   TRA Dentisti.... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:40 pm

I love you I love you Ke bellooooooooooo...fosse il mio dentista ogni secondooo sareiii a farmi kurare i dentiiiiiiiiiii tongue Laughing Laughing ...mamma miaaa ke belloooooooooo...baci8...JeJè...!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cristallino
Admin
Cristallino


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Rieti...purtroppo!!!(Sono Romana!!!)
Data d'iscrizione : 15.12.07

TRA Dentisti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA Dentisti....   TRA Dentisti.... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:29 pm

°°SweetOry°° ha scritto:
Allora....Sentite ke bella scoperta ke ho ftto....
Ieri sono andata al fare il controllo dal mio dentista ke oltre ad esercitare la professione, lavora anke a Tor Vergata (ehmehm...) come assistente, qualke volte fa lezione...Vbb insomma lavora anke all'università....
E mia madre, sempre molto discreta, gli kiede: ma lei x caso conosce quel bell'attore dei Elisa Di Rivombrosa???...(e io ke quasi mi sotterro...Ma vabbè) e lui inizia a gasarsi tutto....E c dice: ma sii...l'ho visto qualke volta all'università, ha degli okki bellissimi ed è anke un bel ragazzo...sisi. Una volta alcuni ragazzi (tra cui anke lui) dovevano fare un esame e tutti bisbigliavano: uu ma qnto è bello...guarda ki c'è, guarda ke okki....E io (il dentista....) x stemperare la tensione dell'esame ho detto ad alta voce: Ma ki io?????? e Tutti mi hanno risposto: ma ke dice???!! Lui...Giulio Berruti e lo indicano....
Poi ha dtto altre cose su come sostiene gli esami (visto ke lui fa parte della commissione ke esamina...nel tavolo malefico...Ihhh)....ha dtto ke negli ultimi tempi nn lo vede tanto spesso....Però c'è una frequenza obbligatoria, quindi.....Poi si vedrà!
Insomma....avete visto ke mi combina il mio dentist??? eh....Poi cn lui ho una certa confidenza, quindi alla fine lui era a suo agio qndo parlava di Giulio....

Vbb....Vi ho dtto tutto....Qsta bella rivelazione!! Laughing
Baci8 a tutte voi....!!! Very Happy Very Happy

madonna mia...io al tuo posto mi sarei sotterrata! pale
comunque buono a sapersi...abbiamo un altro aggancio...
potremo sempre costringere giulio a venire a casa di ognuna di noi in cambio della promozione di quel prof Twisted Evil Twisted Evil
SCHERZO OVVIAMENTE ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
°°LittleNiky°°

°°LittleNiky°°


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.12.07

TRA Dentisti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA Dentisti....   TRA Dentisti.... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:33 pm

vabbè io già lo sapevo xkè io e ory siamo vicine di banco Laughing ...
però nn ho potuto nn commentare...ory hai una fortuna assurda...magari se qualke volta ti accompanassi a fare una visitina?! tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRA Dentisti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA Dentisti....   TRA Dentisti.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TRA Dentisti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giulio Maria Berruti :: News-
Vai verso: