Giulio Maria Berruti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giulio Maria Berruti

Un Piccolo Mondo, Tante Ragazze Unite Da Un Unica Passione: Giulio!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Intervista da Tiscali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristallino
Admin
Cristallino


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Rieti...purtroppo!!!(Sono Romana!!!)
Data d'iscrizione : 15.12.07

Intervista da Tiscali Empty
MessaggioTitolo: Intervista da Tiscali   Intervista da Tiscali Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 11:25 pm

Berruti: "Dopo La figlia di Elisa voglio Hollywood"

Bello e impossibile. Ma lui non ci sta. Giulio Berruti, 23enne romano e felicemente single, non si sente affatto un sex symbol eppure quando è entrato in prima serata nelle case delle italiane non ci ha messo molto a far sospirare fan di ogni età, mamme, figlie e nipoti. Svestiti i panni da protagonista in La figlia di Elisa, ritorno a Rivombrosa - fiction di successo su Canale 5 - è pronto a riprendere in mano nuovi copioni senza nascondere la sua ambizione: il grande salto dalle passerelle della moda Made in Italy e non, dove da anni sfilava per le più importanti griffe, al set americano. "Sogno un contratto ad Hollywood - confessa l'attore dagli occhi blu - Il successo ottenuto è merito del mio coraggio che mi è servito per tuffarmi in questo mondo".

La fiction è finita, mi dica la verità le è piaciuta o qualcosa non è andata giù?
"Sono molto soddisfatto, è stato un bel lavoro. Con i colleghi si è instaurata un'ottima intesa. Siamo professionisti e come d'obbligo pretendiamo il meglio. Siamo sempre alla ricerca della perfezione".
Giulio e Anna Safroncik rivali in tv, innamorati nella realtà?
"Lo dice lei. Non ho nessuna relazione. Attualmente sono single".
Come? Voi due appassionatamente su riviste di gossip
"E' inutile negarlo. Ora basta parlare di questo capitolo".
Perché ha deciso di fare l'attore?
"La recitazione è sempre stata il mio sogno. Infatti ora sto preparando uno spettacolo per il teatro ma preferisco non dire nulla. Il testo è difficile, ma interessante. Riprenderò pure i miei studi in odontoiatria, mi mancano 5 esami alla laurea".
Ha lavorato con Martina Stella in La Freccia Nera, con Maria Valverde in Melissa P., dulcis in fundo con Sarah Felberbaum. Preferenze?
"Un bel trio. Bravissime e stimolanti professionalmente. Sicuramente con Sarah è nata una vera amicizia. Siamo stati otto mesi assieme durante le riprese di La figlia di Elisa, ritorno a Rivombrosa . Inoltre vestivo i panni di Andrea, fidanzato di Agnese ".
Le qualità necessarie per il suo mestiere
"Più del talento, credo che il coraggio sia la carta vincente. Per intraprendere questo mestiere devi affrontare molte difficoltà".
Chi ha creduto in lei
"Devo tutto al mio agente Cristiano Cucchini e a Stefano Alleva, il regista della fiction purtroppo terminata".
Essere un sex-symbol l'ha aiutata a intraprendere questo mestiere?
"Può servire. Ma essere bello e attraente talvolta è un peso. Devi dimostrare più degli altri i giusti requisiti per poter camminare a testa alta".
Tronisti e veline sul set cinematografico. Zero curriculum, successo assicurato.
"E' giusto. Vuol dire che piacciono al pubblico e anche loro hanno delle qualità per entrare nel mondo dello spettacolo".
Se le proponessero un reality?
"Non accetterei".
E' un "prezzemolino" della vita mondana o un pantofolaio?
"Nessuno dei due. Sono il ragazzo di sempre. Nel mio tempo libero dormo, faccio sport e sto con i miei amici".
Cosa le piace in una donna?
"L'intraprendenza".
Cosa piace di lei alle donne.
"Non lo so me lo chiedo tutti i giorni".
Ha mai sacrificato l'amore alla carriera?
"Spero di farlo al più presto. Vuol dire che ho trovato la mia anima gemella".
Una cosa che le manca ora?
"Un contratto a Hollywood".

Laila Di Naro

Fonte: http://spettacoli.tiscali.it/articoli/07/12/17/giulio_berruti_456.html
Torna in alto Andare in basso
Desirèe
Admin
Desirèe


Numero di messaggi : 156
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.12.07

Intervista da Tiscali Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista da Tiscali   Intervista da Tiscali Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 12:35 pm

Grazie dell'intervesta!!!l'ho letta tutta tutta..ke karinoooo!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://giuliomariaberruti.forumattivo.com
 
Intervista da Tiscali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista
» Intervista tv sorrisi e canzoni n49
» Video Giulio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giulio Maria Berruti :: News-
Vai verso: